Malore per Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, che è stata soccorsa in piena notte dall’ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma. Quest’ultima ha dichiarato su Instagram Story: “Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te”.

Selvaggia Roma ha poi continuato: “Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”.
Intanto la fake news sul finto matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico e inesistente imprenditore edilizio Marco Caltagirone continua a scatenare un’ondata di indignazione generale e una raffica di testimonianze shock.