Quantcast

Lucia Bramieri silura Pamela Prati: “Vergognati, la parola mamma è sacra”

Lucia Bramieri si è scagliata duramente contro Pamela Prati in seguito all’ingresso come concorrente dell’ex star del Bagaglino nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Lunedì è iniziata la settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini con al suo fianco le opinioniste fisse Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il cast è davvero molto deludente: poche star e tantissimi influencer. La guest star di questa edizione è di nuovo lei, Pamela Prati. E come si usa dire in questi casi “il buongiorno si vede dal mattino”. Alfonso Signorini e gli autori del reality hanno subito puntato tantissimo su di lei, riportando in voga lo scandalo Mark Caltagirone per far impennare gli ascolti tv e lo share.

“Eccomi qua, sono tornata”. Queste le parole che hanno accolto l’attesissimo ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip dopo la controversa esperienza già vissuta nella Casa durante l’edizione del 2016. Vestito luccicante e una coreografia spettacolare hanno segnato l’ingresso della showgirl ed ex star del Bagaglino, che si è presentata “con lo spirito di chi si vuole divertire e vuole far divertire”.

Le prime battute con Alfonso Signorini hanno però scomodato anche ricordi poco piacevoli, a partire dall’accesissimo scontro tra Pamela Prati e il conduttore – quando ancora ricopriva il ruolo di opinionista – fino al chiacchierato caso di Mark Caltagirone. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si sono subito sbilanciate sui social. Anche l’ex gieffina Lucia Bramieri ha preso posizione: “Assolutamente non la sopporto! Ma con quale faccia ha il coraggio di presentarsi ancora in TV dopo che ci ha raccontato bugie su bugie in tutte le trasmissioni televisive… finto fidanzato, finto futuro marito…tutto finto e fin qui lasciamo andare. Ma sulla finta mamma assolutamente no! Mostravi piangendo i disegni dei tuoi bambini. VERGOGNA”.

E poi ancora: “Possiamo ridere giocare scherzare gossippare su tutto. Ma la finta mamma no per rispetto alle donne che hanno versato lacrime vere per non essere riuscite ad avere un figlio, come è purtroppo capitato a me a causa della malattia di mio marito nonostante mi fossi sottoposta a cure dolorose sia fisicamente che psicologicamente, per rispetto delle donne che hanno lottato e sofferto tanto per poterli avere… ma tu che ne sai? La parola mamma è sacra. La prima che pronunci quando vieni alla vita e spesso l’ultima quando la vita ti sta per lasciare”.

Lucia Bramieri ha sottolineato: “Visto che ci tiene tanto a parlare della sua carriera io penso che la signora Pamela Prati avrebbe potuto concluderla in bellezza e in maniera più dignitosa! Adesso vuole riscattare la sua immagine con quattro moine al GF Vip ma va..ma va. Chiamalo presto questo taxi e torna a casa… tanto quel che hai detto e fatto non si cancella con un reality!”.

“Io ti conosco mascherina ero presente alla tua festa di compleanno a Roma e il giorno dopo abbiamo cenato insieme. – ha concluso Lucia Bramieri – Tiratela di meno perché forse non te ne sei accorta ma la corda si è già spezzata!”.