Quantcast

Luca Onestini torna a parlare della rottura con Ivana Mrazova

Luca Onestini è tornato a parlare della rottura con la modella ceca Ivana Mrazova durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro e Wilma Goich al Grande Fratello Vip 7. La loro relazione d’amore sbocciata all’interno della Casa più spiata e famosa d’Italia era durata tre anni e mezzo. La rottura era stata annunciata dall’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne durante l’estate 2021 con questo messaggio: “Sono stato mollato con un messaggio su Whatsapp dopo anni d’amore e sui media devo pure essere dipinto come un donnaiolo. Mi fanno passare come un uomo che va di fiore in fiore e manca d rispetto alla compagna. Queste sono notizie falsissime spero sia tutto uno scherzo. Non date credito a un parassita dell’umanità che non voglio nominare”.

Ora il gieffino vip Luca Onestini ha ribadito che non c’è stato nessun tradimento: “Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita. Come mai è finita? Dopo durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme”.

Per poi aggiungere: “Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati. C’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate. Eravamo molto simili nelle cose importanti. Però la decisione è arrivata quando abbiamo visto che alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non siamo riusciti a superarla. Se siamo in buoni rapporti? All’inizio non ci siamo più sentiti, ma sai quando c’è un legame forte che si ferma. Non è che il giorno dopo fai l’amicone, come fai dai? Io faccio una fatica boia a fare questo. Siamo stati un botto senza sentirci. Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella“.