Luca Di Carlo è tornato a parlare della sex symbol del cinema internazionale Pamela Anderson durante un’intervista concessa al magazine ungherese 24 chasa.bg.

Come ben ricorderete l’ex bagnina giunonica ed esplosiva del mitologico telefilm Baywatch aveva già dichiarato qualche anno fa al redattore Claudio Raccagni per LF Magazine: “Con Luca Di Carlo ho avuto una bellissima storia d’amore e di sesso. Il nostro amore durava da mesi. Ricordo che era intenso. Luca Di Carlo è un playboy sexy, trasgressivo e unico. Sono ancora legata a lui. La nostra storia d’amore dovrebbe continuare. Mi piacerebbe tornare anche in Italia”.
Ora è toccato al mitologico “Avvocato del Diavolo” parlare dell’ex bagnina di Baywatch. Al magazine ungherese l’avvocato dell’icona del cinema adult Ilona Staller ha rivelato: “Con Pamela è stata un’attrazione fatale… è una donna di eccessi”.
Inoltre ha parlato della sua carriera di avvocato, del suo passato da legionario e ha raccontato ciò che gli riferì la figliastra del compianto Re del Pop, Michael Jackson. Gli ha confidato di credere fermamente che Michael sia stato ucciso. Ma da chi? E per quale motivo? Mistero!