Quantcast

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi rivelano: “L’arrivo di questa principessa ha ravvivato le nostre vite”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno genitori molto presto. L’arrivo della prima figlia per la coppia di Uomini e Donne ha ravvivato ancora di più le loro vite. L’ex corteggiatrice romana del dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre star televisiva Maria De Filippi, ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Siamo al settimo cielo: l’arrivo inaspettato, ma tanto voluto, di questa principessa ha ravvivato ancora di più le nostre vite e siamo impazienti di conoscerla… dai che manca poco”.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – Foto: Facebook

“Io felicissima del fiocco rosa – ha proseguito Claudia Dionigi -, ho sempre desiderato una femminuccia, perché so già che la vestirò di rosa (il mio colore preferito) e so già che ci vestiremo uguali in stile matchy matchy. La immagino come una piccola me. Non è ancora pronto nulla (ride) ma ci stiamo lavorando! Qua il tempo vola e neanche te ne accorgi!”.

Per poi svelare: “Entrambe le nostre famiglie hanno provato una gioia immensa. I miei genitori sono già nonni, quindi sanno cosa vuol dire e sono preparati, certo però sapere che la loro figlia femmina aspetta un bebè li ha riempiti di gioia (sorride) mia mamma già sa che a dicembre starà da me per un po’. Per i genitori di Lorenzo è la prima volta invece… sono sicurissima che saranno tutti degli ottimi nonni”.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, ha parlato anche di matrimonio: “Io sono strafelice e non vedo l’ora di vederla per sapere se somiglierà di più al papà o alla mamma. Stiamo creando una famiglia, quindi ci viene naturale pensare al matrimonio. Però io voglio fare le cose con calma, senza correre: la proposta arriverà, ma aspetterò il momento giusto per farla. Ancora non ci sono né una data né un anello… quello che c’è però è un’idea ed è una buona idea”.