Pamela Prati si è inventata il matrimonio con Marco Caltagirone per lanciare la sua agenzia? Il caso è stato affrontato durante la puntata di ieri del programma tv di Barbara D’Urso. Nessuno conosce il costruttore e imprenditore Marco Caltagirone, che sembra quasi un fantasma.
Il sito di gossip e attualità Dagospia ha lanciato la bomba: “Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari”. Lo avrebbe fatto per lanciare la sua agenzia di spettacolo, la Aicos Management Marketing & Sponsor. A Live – Non è la D’Urso viene svelato che Pamela Prati è la proprietaria. Ci sono anche le sue agenti, che lavorano nell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Raggiunta dalle telecamere di Live – Non è la D’Urso, Pamela ha ritrattato sulle nozze civili con Mark. A Domenica In aveva detto di essere già sposata con il rito civile, ora ha svelato tutta la verità: “Noi non siamo sposati. Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non risulta? L’abbiamo fatta all’estero. Adesso arriverà la data in cui ci sposeremo davanti a Dio. Chi mi conosce bene sa che sono sempre stata claustrofobica. Dopo 30 anni, invece, mi sposto per tutelare la mia famiglia, i miei figli e me stessa”.
La conduttrice tv campana Barbara D’Urso ha letto una missiva inviata dal presunto compagno di Pamela Prati.
“Gentilissima Barbara e gentilissimo pubblico – ha scritto il presunto Mark -, sono amareggiato da questa vicenda, a Pamela Prati non serviva di certo Marco per tornare a sedersi nella scatoletta magica. Come sempre io non voglio comparire in teatrini montati ad arte da qualche sito web per attaccare inutilmente le persone. Con tutto il rispetto, non penso che alla gente interessi con chi mi scambiavo sms o battute su Facebook prima di stare con Pamela. Poteva essere una donna della politica come una cittadina comune, ma ringraziando Dio non mi è mai servito alcun favore da nessuno. Tutelerò sempre la mia privacy perché credo che apparire o meno sia una scelta personale. Un’ultima cosa, non sono i certificati a dire se un bambino può chiamarmi papà o meno. I figli sono di chi li ama e li cresce. I miei figli sono all’estero da sempre, tutelati soprattutto da una cattiveria gratuita che esiste sempre più. Se volete farci gli auguri sappiate che siamo una bella famiglia e questa spero sia l’ultima volta che lo si mette in dubbio. In caso contrario – ha concluso -, rimarrete con le vostre convinzioni perché né io né Pamela, credo, avremo più voglia di rispondere a nulla”. Ma i dubbi sono davvero tanti e restano…
Le agenti di Pamela hanno svelato che l’esclusiva del matrimonio è stata data a Verissimo. Bufala, mezze verità o è tutto vero? Lo scopriremo molto presto!