L’escort transessuale Guendalina Rodriguez ha rivelato sul suo profilo Instagram di essersi vista diverse volte con Andrea Damante di Uomini e Donne, quando quest’ultimo era ancora fidanzato con l’ex corteggiatrice e web influencer Giulia De Lellis.
Dopo la durissima querelle mediatica con la famosa showgirl e manager Wanda Nara per un presunto flirt con l’ex fuoriclasse dell’Inter, Mauro Icardi, è tornata alla ribalta perché ha rivelato di essere fidanzata con un calciatore del Napoli e ha svelato di aver visto diverse volte il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.
L’escort trans ha infatti scritto: “Come molti avevano sospettato ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona. Mi chiamò Giulia e meno male che ho tutti gli screenshot”. Il suo post è diventato virale, scatenando ovviamente un vespaio di polemiche e reazioni contrastanti sul web. C’è chi pensa che sia soltanto una bufala per farsi pubblicità e farsi invitare nelle trasmissioni Mediaset come ospite. C’è chi pensa che sia solo una trovata pubblicitaria. C’è chi pensa che possa esserci un fondo di verità. Su Instagram Story è andato in scena un duro botta e risposta tra Guendalina Rodriguez e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Amedeo Venza, dopo che quest’ultimo ha invitato i giornali, siti e blog a non dare più visibilità alla giovane transessuale: “Ogni 3/4 mesi si inventa una sco***a”.
Resta il fatto che sia Giulia sia Andrea non hanno preferito commentare il gossip. A questo punto molto si domandano: Damante ha davvero tradito Giulia De Lellis con Guendalina Rodriguez? L’escort transessuale è davvero una delle amanti del dj ed ex tronista di Uomini e Donne? E voi ragazze e ragazzi che cosa ne pensate di questa vicenda?
Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sui personaggi di Uomini e Donne!