Quantcast

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini si sono lasciati: il matrimonio è finito dopo sei mesi

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini si sono lasciati: il matrimonio è già finito dopo soltanto sei mesi dalla lussuosa festa a Saint Tropez (e a poco più di un anno dal rito civile di qualche mese prima). I fan della ormai ex coppia vip sono davvero senza parole e scioccati. La notizia fragorosa è stata diffusa dal settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del famoso e chiacchierato reality show GF Vip Alfonso Signorini.

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini – Foto: Instagram

Per chi non lo sapesse, lui è il quarto figlio del colosso degli occhiali Luxottica, lei invece è l’erede di una delle famiglie più importanti di Milano, che tra gli antenati vanterebbe addirittura Giacomo Puccini. L’imprenditore e la nobildonna, 27 anni lui e 21 lei, una delle favole che in passato tante volte hanno fatto sognare gli amanti del genere.

Leonardo e Anna si erano uniti civilmente a settembre 2021 a Palazzo Reale, ma era qualche mese dopo, a giugno 2022, che avevano scelto di festeggiare in grande stile a Saint Tropez, nello Chateau de la Messardiere – racconta il Corriere della Sera – con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a suonare e cantare per loro, la sposa vestita da sirena, lo sposo col tight color cammello. Un colpo di fulmine lampo, dato che i due si erano conosciuti nella primavera dell’anno scorso.

Ora secondo la famosa rivista di gossip Chi, Del Vecchio avrebbe tirato fuori una cifra spropositata, vale a dire 40 milioni di euro, per congedare la consorte. Ma come spiega il Corriere, che cita persone vicine alla famiglia, le cifre sarebbero molto inferiori, forse 4 milioni.

Ma una domanda resta senza risposta, almeno finora: perché si sono lasciati dopo soltanto sei mesi dal matrimonio? Forse avevano corso troppo perché giovani, forse non si conoscevano ancora bene, forse il nuovo ruolo di lui nell’azienda di famiglia – dopo la morte del papà – gli ha tolto tempo ed energie per lottare per questa relazione? Enigma!