Lele Mora “La Pascale? Non dovrebbe andare in giro”

aaa

Lele Mora in una recente intervista ha commentato la condanna di Silvio Berlusconi nel processo Ruby e la sua decadenza da senatore “Ho capito che Berlusconi è molto triste, è giù di morale, è molto avvilito” ha detto l’ex agente dei vip “Spero e gli auguro che non venga arrestato, non ha fatto niente di male per essere arrestato. Bisognerebbe arrestare chi fa peggio” ha spiegato Mora “Prostituzione minorile? È come dire è accusato di omicidio, ma manca il morto: Ruby dice che non ha mai avuto rapporti, io ci credo”

Riguardo alle ‘cene eleganti’ che si tenevano ad Arcore, Mora ha spiegato “Ho mandato anche ragazze che facevano lo spettacolo del burlesque. A Roberta Bonasia ho detto ‘travestiti da infermiera’ perché di professione faceva questo. Lui stava male quel giorno, era una battuta”.

“Alcune hanno abusato chiedendo favori ad uno che reputo un amico ancora oggi” ha detto “Non lo so se erano prostitute, io non ho mai lavorato con prostitute, ho lavorato solo con artiste. Poi se un’artista la vuole dare non sono affari miei. Forse alcune ragazze si sono messe d’accordo tra di loro per sfruttare una persona. La donna è donna, è quella ha mangiato il frutto proibito di Adamo. Tutte o quasi tutte cercano… l’unica donna che salvo è la mamma, ma è donna anche la mamma”.

Lele ha anche detto la sua su Francesca Pascale “Non la conosco, non so chi sia. La vedo troppo ’signora Berlusconi’, non è il momento. Non dovrebbe andare in giro a farsi vedere con Dudù o Dudà come si chiama, ma attendere che il suo uomo torni a casa”.