Laura Forgia è apparsa in bikini brasiliano in vacanza al mare. La bellissima e sensuale professoressa dell’Eredità ha pubblicato una foto in cui appare in primo piano e con il suo seno prosperoso sulla sua seguitissima pagina Facebook. La sexy e bellissima soubrette Laura Forgia ha scritto su Facebook: “Tanta voglia di sole… mare… coccole… #bikini Tribute to #riodejaneiroolympics”.

Il tributo dell’ex concorrente di Pechino Express e Temptation Island ai Giochi Olimpici 2016 di Rio de Janeiro è stato accolto con entusiasmo ed euforia dai suoi fan. Nello scatto social la splendida showgirl e modella Laura Forgia ha una certa somiglianza con la bad girl di Hollywood, Lindsay Lohan.
Un suo ammiratore ha ringraziato la mamma della showgirl: “Benedetta la mamma che ti ha fatto”. La modella ha replicato al suo fan: “Grazie, la mia mamma ringrazia!!!”. Un altro sostenitore ha scritto: “Alle Olimpiadi della bellezza vinceresti tutte le medaglie d’oro di ogni categoria!!!”. Un altro ancora ha asserito: “La medaglia d’oro della bellezza dovresti averla senza qualificazioni Laura!!! Complimenti!”. E ancora: “Anche senza trucco, al naturale, sei stupenda Laura”.