Lory Del Santo, torna allo spettacolo con il suo nuovo film intitolato The Lady dove fra gli attori reciteranno anche Guendalina Canessa, Natalia Bush e Costantino Vitagliano.
“Scelgo i miei attori in base alla fisicità” ha detto Lory del Santo “Sono una esteta, ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campo. Costantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo”.
Lory del Santo ha anche raccontato la trama del suo lungometraggio “L’ho scritto e diretto io, nasce dall’esperienza mia vita, dalle cose che mi hanno emozionato di più, dalle persone alternative che ho conosciuto” ha spiegato la Del Santo “E’ la storia di una donna molto particolare, ricca, che ha un passato dubbio e tanti amici, che compaiono come dei flash” ha detto.
“L’amore è il cuore della storia, ‘The Lady’ cerca di spiegare cos’è l’amore…” ha poi concluso Lory del Santo “Dovrebbe essere una cosa che rende felici” ha spiegato la Del Santo facendo riferimento anche alla sua vita privata “ma le mie esperienze personali mi dicono che più è grande e più fa soffrire” ha raccontato parlando dei suoi amori passati “E’ una sorta di maledizione, per questo spesso ho cercato di evitarlo. Per me è come un virus che si insinua e poi ha bisogno di fare il suo corso.”
Lory del Santo è famosa soprattutto per la sua passione sfrenata per i toy boy.