La nonna di Fedez è sbarcata su Instagram ed è già una star del web. La signora Luciana Violini, l’altra donna della sua vita dopo la moglie Chiara Ferragni, ha già conquistato 200mila follower. Con l’aiuto dell’ex giudice di X Factor, ha realizzato alcune Instagram Stories… poi però ingenuamente si è domandata: “Non è che vado in prigione?”.

Il debutto social della signora Luciana non poteva che non essere con il suo diletto nipote. Alle loro spalle appare sorridente la neo 32enne stilista, fashion blogger e modella Chiara Ferragni. Nella sua autobiografia si legge che è un’imprenditrice digitale, proprio come la famosa e influente web influencer.
Nella seconda foto condivisa sul suo profilo Instagram, la signora Luciana Violini appare insieme con l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Insieme alla mia collega @chiaraferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con @kyliejenner”.

Inutile dire che la nonna di Fedez è già diventata una star del web e con due nipoti vip così influenti e potenti non poteva essere diversamente!|