Il prossimo 11 ottobre arriverà nei cinema La fuitina sbagliata, una commedia del duo comico palermitano Soldi Spicci distribuita da Rai 01.

Il film è stato scritto dal duo siciliano composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa in collaborazione con Salvatore Rinaudo e lo sceneggiatore Marco Alessi.
La commedia diretta da Mimmo Esposito e interpretata da Claudio Casisa, Annandrea Vitrano, Barbara Tabita, David Coco e Stefania Blandeburgo porta sul grande schermo la storia di Romeo e Giulietta al contrario.
Ne La fuitina sbagliata, infatti, la famiglia Casisa e la famiglia Vitrano si adorano e i due figli, Anna e Claudio, fidanzati storici, non vogliono saperne di stare insieme.
Quando i due studenti fuori sede tornano a casa si ritrovano a essere testimonial inconsapevoli degli affari delle loro famiglie: i Casisa produttori di ricotta e i Vitrano produttori di scorze di cannoli si sono uniti per produrre il “cannolo dell’amore”.
La pseudo coppia non se la sentirà di deludere le aspettative di tutti e minare gli affari e così inizierà a raccontare bugie, dal matrimonio alla nascita di un bambino.