La dolce sorpresa per il nonno irlandese: un cucciolo di labrador a Natale per cancellare la tristezza per la recente e dolorosa scomparsa della moglie. Un bellissimo e gradito regalo natalizio per il nonno con tanto di video e foto che sono diventati virali.

Sophie Roulston, 21enne residente a Strabane in Irlanda del Nord, si è nascosta in una stanza insieme ai parenti e a Buddy, un cucciolo di labrador di due mesi scelto come regalo per il nonno.
Il nonno di Sophie, alla vista del dono ricevuto, ha preso in braccio il cagnolino e l’ha coccolato proprio come aveva fatto fino a qualche mese prima con un altro cane che aveva da più di 18 anni.
Grandas dog died a few months back and he asked nanny to let him get another one. Nanny passed away a month ago and he has been so lost since, we surprised him with a pup for Christmas today and he is so in love already. He is so precious and deserves the world?? pic.twitter.com/x9RSzxTupN
— sophie roulston (@_sophieeer) 24 dicembre 2018
“Guardare negli occhi mio nonno quando è entrato nella stanza e ha visto Buddy è stata una delle cose più emozionanti della mia vita – ha detto Roulston ai media locali -. Prendendolo in braccio si è commosso: ho dovuto interrompere il video perché sentivo il bisogno di stringere forte nonno tra le mie braccia”.