Quantcast

Karina Cascella sullo scandalo Mark Caltagirone: “Non avrei dovuto chiedere scusa proprio a nessuno”

Karina Cascella è tornata a parlare dello scandalo Mark Caltagirone in seguito alla conferma della partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7. L’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne ha spiegato: “Col senno di poi e anche con la libertà che ho oggi, io non avrei dovuto chiedere scusa proprio a nessuno. Uno perché non ho mai utilizzato dei termini offensivi, mi sono sempre riferita a quella che è stata una delle più grandi farse dal punto di vista del gossip. Avevo super ragione quando parlavo di questa messa in scena. Non so messa in piedi da chi”.

Karina Cascella di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Ha poi sottolineato: “Sicuramente ci sono stati dei ruoli nel mark Caltagirone Gate, ma chi la guardava da fuori e commentava tipo me, non poteva pensare altro che fosse tutta una recita naturalmente. E successe un casino. Credo che abbia denunciato Mediaset, credo abbia denunciato Barbara d’Urso… poi non so come sia andata a finire”.

E poi ancora: “Non ha denunciato me. Magari lo farà prossimamente, non lo so, ma se esprimere un parere personale senza offendere nessuno equivale a fare una denuncia, allora dovremmo denunciare persone tutti i giorni. Dalla mattina alla sera gli avvocati farebbero solamente quello. Trovo assurdo che dopo denunce su denunce, poi vai di nuovo in televisione a parlare di questa cosa”.

Per poi concludere: “Noi non ne possiamo parlare, fate attenzione. Tu sei protagonista di una vicenda, tu ne parli, tu scegli di partecipare al Grande Fratello Vip dove si parlerà di questa cosa, però se qualcuno ne parla, non si può parlare. Io dico e dirò quello che penso, semplicemente”.

Pamela Prati al GF Vip 7: le stoccate di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo – Foto: Instagram

Al settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, ha rivelato di essere stata vittima di pregiudizi e cattiverie. Pamela Prati sembra essere molto combattiva e determinata. 

La showgirl Pamela Prati da circa due anni non si vede in tv, dopo le polemiche per la truffa sentimentale di cui sarebbe stata vittima, il famoso “caso Mark Caltagirone”.

Le sue dichiarazioni non hanno lasciato indifferente Eliana Michelazzo che in una storia su Instagram ha voluto prendere posizione: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggio che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo, Ne sono certa”.

Anche Pamela Perricciolo si è esposta su Instagram Story, rispondendo alle domande dei followers: “Le vittime non ritirano le denunce. La penso come te. Le poche denunce che ho fatto nella vita non le ho mai ritirate. E non ritirerò nemmeno quella che firmerò oggi pomeriggio. […] Dici che lei non ha più credibilità? E non abbiam bisogno di parole. […] Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase da me scritta ieri ma riposto. Forse perché non vi entra nella testa. Non mi interessa ricevere notizie di persone che non fanno parte della mia vita. Io il giorno lavoro. Non mi interessa e non commenterò e non farò teatrini. Alcune cose si discutono fuori dai social nelle sedi opportune”.