Karim Capuano è tornato ospite a Pomeriggio 5 per parlare di come sia cambiata la sua vita dopo il gravissimo incidente stradale avvenuto nell’aprile 2012. L’ex tronista pugliese di Uomini e Donne è stato in coma per 32 giorni.

L’ex modello e attore pugliese ha dichiarato: “Encefalogramma piatto, eppure ho vissuto su una nuvola con Gesù e mi imboccava. Non c’era attività cerebrale. Non potevo sognare né avere nessun tipo di sensazioni. Il coma è rimasto irreversibile per 32 giorni, dopo è diventato reversibile. Ci sono cose che non si riescono a spiegare, ma con questo non voglio andare contro a nessuno”.
L’ex conduttore de La macchina del tempo, Alessandro Cecchi Paone, ha stigmatizzato le dichiarazioni di Karim Capuano elogiando l’ottimo lavoro svolto dall’equipe medica che ha assistito l’ex tronista.
Ma Karim, visibilmente emozionato, ha ribadito: “Credo che la mia anima abbia lasciato il mio corpo e sia andata in una situazione parallela: sono sicuro che fosse Gesù, stavo bene, sentivo la sua voce, stavo in pace. Sentivo qualcuno vicino a me che mi imboccava ed ero sicuro fosse Gesù, mi sentivo in pace. Quando poi mi sono risvegliato ho sentito ancora per lungo tempo il profumo di fiori. E’ un’esperienza che mi ha cambiato la vita in positivo”.
Da allora Capuano ha ritrovato la fede che ancora oggi condiziona la sua esistenza.