Jessica Mazzoli si è rifatta il seno per superare una grande insicurezza

Jessica Mazzoli si è rifatta il seno per superare una grande insicurezza. L’ex concorrente di X Factor ha scelto di sottoporsi a un intervento di mastoplastica addititiva dopo aver conosciuto il professor Lorenzetti. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa cantante in un post condiviso sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme con Lorenzetti.

Jessica Mazzoli – Foto: Instagram

L’ex compagna del musicista e cantautore Morgan ha scritto: “Non avrei mai pensato di sottopormi ad un intervento di chirurgia estetica, anzi! Nonostante vivessi con una forte insicurezza ovvero :il mio seno, sfiorito da un lungo allattamento durato 2 anni, di cui vado più che fiera! Se me l’avessero detto qualche mese fa avrei detto: Siete pazzi! Ho avuto la fortuna però di conoscere il prof Lorenzetti che tramite la sua professionalità e conoscenza ha permesso che una grande insicurezza potesse venir meno nella mia vita! Mi sono affidata alle sue mani e lo farei altre 100 volte!”.

https://www.instagram.com/p/B7hf_jnCRnX/

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 è davvero raggiante: “Oggi per la prima volta dopo 7 anni ho indossato un abito che avevo particolarmente a cuore! Oggi per la prima volta dopo 7 anni non vedo l’ora di prendere il sole in topless! E vedere quella parte di me sempre nell’ombra, finalmente dello stesso colore del resto del mio corpo! Ringrazio il prof Lorenzetti per l’intervento e la professionalità, luminare nel suo campo. Non l’avrei fatto con nessun altro!”. Per poi concludere: “Purtroppo oggi non è stato possibile mostrarvi questo percorso da vicino, ma la tv è bella perché è inaspettata, e quando c’è qualcosa di inaspettato significa che è reale!”.