Quantcast

Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci stanno insieme?

Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci stanno insieme? I due figli di personaggi famosi sono stati visti spesso insieme. Il figlio del celebre cantautore Biagio Antonacci ha pubblicato diversi selfie con la figlia di Al Bano Carrisi sul suo profilo Instagram. Sul web si è subito diffusa la voce su una presunta gravidanza di Jasmine. Lei è intervenuta sui social e ha smentito tutto.

Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci – Foto: Instagram

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha dichiarato sui social: “Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so. Io e Giovanni siamo amici”.

La figlia d’arte Jasmine Carrisi ha ammesso al settimanale di cronaca rosa Chi di aver frequentato Giovanni Antonacci, ma ora sono soltanto amici: “La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede”.

Ha poi parlato di un brutto periodo della sua vita: “È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola – alunni, insegnanti, collaboratori scolastici – per la situazione sentimentale dei miei genitori. Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire”.

La socialite e personaggio tv ha poi concluso così il suo sfogo: “Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine sbagliata e sgradevole, della mia famiglia“.