Quantcast

James McAvoy e Bill Hader in trattative per il sequel di IT: Chapter 2

La sceneggiatura di IT: Chapter 2 è stata terminata e le riprese inizieranno verso luglio a Toronto, ma la vera e propria novità coinvolge il cast del sequel di uno dei film più sorprendenti dello scorso anno.

James McAvoy e Bill Hader in trattative per il sequel di IT: Chapter 2- foto filmpost.it

Non abbiamo ancora metabolizzato le apparizioni di Pennywise che Gary Dauberman ha già messo appunto IT: Chapter 2, il sequel adattato al capolavoro letterario di Stephen King che verrà diretto da Andy Muschietti.

Chi ha letto il libro oppure ha visto la miniserie degli anni ’90 saprà che la seconda parte del film fa un salto temporale e ritrova i giovani protagonisti in età adulta.

James McAvoy starebbe definendo gli ultimi dettagli per interpretare la versione adulta di Bill Denbrough (fratello di Georgie), Bill Hader dovrebbe interpretare la parte di Richie Tozier mentre Jessica Chastain forse ricoprirà il ruolo di Beverly Marsh, che nel primo capitolo era interpretata da Sophia Lillis.

IT: Chapter 2 vedrà il ritorno di Bill Skarsgård nella maligna personificazione del clown Pennywise che infesta Derry, una immaginaria cittadina del Maine.

Non resta che attendere altre notizie su IT: Chapter 2 per capire come si evolverà la battaglia dei membri del Club dei Perdenti che metterà in gioco le paure e i fantasmi privati dei protagonisti.

La seconda parte del film arriverà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019. Non c’è ancora una data italiana.