Quantcast

Isola dei famosi 2023: Luca Di Carlo verso il cast del reality show?

Isola dei famosi 2023, ultime news e anticipazioni: Luca Di Carlo verso il cast del reality show? L’avvocato del Diavolo sbarcherà in Honduras come naufrago vip? Il rumor inizia a circolare con una certa insistenza sul web. Il reality tv tornerà su Canale 5 ad aprile 2023. Alla guida della nuova edizione è stata confermata Ilary Blasi.

Luca Di Carlo, Ilona Staller e Ilary Blasi nello studio tv dell’Isola dei famosi – Foto: da video

Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che Ilary Blasi era tentata dall’idea di prendersi una lunga pausa dalla tv per proteggere i figli dalle continue fughe di notizie sul chiacchieratissimo divorzio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Tanto che era sul punto di voler rinunciare all’Isola dei famosi 2023 per concentrarsi su se stessa, sulla sua famiglia e ricominciare tutto da capo lontano dalla tv. A farle cambiare idea ci ha pensato una sua grande amica, la conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin.

Dalle prime indiscrezioni gli autori del reality avrebbero puntato la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e Luca Di Carlo soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, legale di Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e Ilona Staller. Famoso a livello internazionale, aveva già conquistato il pubblico dell’Isola dei famosi 2022 con la sua simpatia e il suo look eccentrico diventando icona e vera star sui social. Dopo essere stato a un passo dalla partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 7, ora Luca Di Carlo potrebbe vestire i panni di naufrago vip oppure opinionista dell’Isola dei famosi 2023. Come andrà a finire?

Restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sull’Isola dei famosi, sui reality show e sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!