Quantcast

Isola dei Famosi 2023: Alvin ci sarà? Chi potrebbe essere il sostituto?

La macchina dell’Isola dei Famosi 2023 sta scaldando i motori, ma la nuova edizione potrebbe perdere Alvin in qualità di inviato. Chi potrebbe sostituirlo?

Alvin Isola dei Famosi – foto youtube.it

In casa Mediaset fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e le prime indiscrezioni non tardano ad arrivare.

Ilary Blasi guiderà nuovamente il survivor show, ma potrebbe perdere il suo braccio destro e inviato in Honduras. L’ipotesi è quella di una rinuncia da parte di Alvin per condurre un nuovo programma Mediaset.

Stando a quanto riportato da Vero, infatti, sembra che i vertici Mediaset stiano pensando di affidare il ruolo di inviato a un ex gieffino.

Il nome del sostituto che circola nelle ultime settimane è quello di Paolo Ciavarro, conduttore televisivo e presenza fissa del cast di Forum.

Per quanto riguarda i naufraghi che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2023, invece, sembra che la conduttrice stia spingendo per avere Veronica Cozzani (mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez).

Le indiscrezioni riguardanti chi sbarcherà in Honduras sono tantissime, anche se non c’è ancora nulla di certo: Dayane Mello, Alessia Macari, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Luca Di Carlo e Pamela Prati sono tra i nomi più probabili.

Non ci resta che attendere altre indiscrezioni e attendere l’annuncio del cast ufficiale in studio e in Honduras. L’appuntamento resta fissato per il momento al 5 aprile.