Quantcast

In the Soop: Friendcation, il reality coreano con protagonista la Wooga Squad

Un viaggio tra le meraviglie invernali che racconta la storia di un’amicizia: arriva il reality show In the Soop: Friendcation in esclusiva su Disney+.

In the Soop: Friendcation- foto instagram.com

A partire dal 19 ottobre sarà disponibile in streaming su Disney+ In the Soop: Friendcation, un reality che segue la Wooga Squad al completo.

Il viaggio a sorpresa offre al pubblico una prospettiva più reale e intima dell’amicizia che lega gli amici famosi: il cantante Kim Taehyung (alias V dei BTS), gli attori Choi Woo-shik (Parasite), Park Hyung-sik (Strong Girl Bong-soon) e Park Seo-jun (Itaewon Class e What’s Wrong with Secretary Kim) e il rapper Peakboy (Gin & Tonic).

In the Soop: Friendcation è il viaggio di cinque amici che in realtà sono come fratelli e si sostengono a vicenda; non a caso Wooga è l’abbreviazione della frase coreana Woori-ga gajok-inga cioè “Siamo una famiglia”.

In realtà lo show è lo spin-off di In The Soop, un altro reality sudcoreano incentrato su una vacanza dei membri della band BTS che conta due stagioni.

Il tone of voice resta lo stesso, cioè quello informale che racconta la quotidianità di cinque ragazzi “normali” legati da un rapporto di amicizia profondo che si raccontano e mostrano turbamenti e insicurezze.

In the Soop: Friendcation riassume il viaggio di 4 giorni e 3 notti in 4 episodi disponibili in streaming su Disney+ a partire dal 19 ottobre.

Non ci resta che sintonizzarci su Disney+ per seguire In The Soop : Friendcation e completare quanto appreso dal film concerto della famosissima boy band sudcoreana BTS: Permission to Dance On Stage – LA.