Quantcast

In attesa di me è il nuovo singolo di Leonardo Fontanot

In attesa di me è il nuovo singolo del cantautore Leonardo Fontanot per Cramps Music S.r.l.. Una canzone che ribadisce la raffinatezza del pop di Leonardo Fontanot. Nel testo, il cantautore classe 1995 scava nella propria personalità e, in particolare, riflette sul proprio agire quotidiano.

Così l’artista racconta come è nato questo brano introspettivo e intimo: “Quello che cerco in me, come credo facciano tutti, è il raggiungimento della serenità personale. Quando ho scritto questa canzone, stavo indagando sul motivo di certi miei comportamenti e sul modo con cui questi si legano alle mie esperienze passate, perché probabilmente è lì che si deve intervenire. Le riflessioni che ho fatto sono diventate parte integrante del brano”.

“In attesa di me” è il quarto singolo ufficiale di Leonardo Fontanot e arriva dopo “Sempre con te tranne con te ancora io e te troppo perché solo io e te”, “Mi sa” e “L’era dei suicidi”. Tutti questi brani faranno parte di un album in uscita nel 2023.

L’autore, interprete, produttore musicale e polistrumentista di origine veronese e residente nelle Marche, prima di queste pubblicazioni, oltre ad aver avuto una costante attività dal vivo, ha avuto l’opportunità di crescere immerso nella rinomata bottega di liuteria del padre, da cui ha imparato a maneggiare gli strumenti. Anche grazie all’abilità acquisita di costruire da sé o modificare gli strumenti, la ricerca sui suoni è continua nella sua musica.