Ilary Blasi soffia la conduzione del Grande Fratello nip ad Alessia Marcuzzi? Dopo aver avuto la meglio su Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e Barbara D’Urso, la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere la nuova presentatrice della nuova edizione nip del reality show più longevo, famoso, chiacchierato e popolare della televisione italiana. D’altronde gli ascolti tv stanno premiando alla grande il GF Vip e dalla sua parte c’è anche il popolo del web e alcuni esperti di tv e comunicazione, come ad esempio Klaus Davi.

La sexy star tv Ilary Blasi è molto amata e sta riscuotendo un grandissimo successo con il GF Vip. La mamma vip di tre figli (Cristian è nato il 6 novembre 2005, Chanel è nata il 13 maggio 2007 e la terzogenita Isabel è nata il 10 marzo 2016) potrebbe rubare il posto alla bellissima Alessia Marcuzzi? Per il momento resta soltanto un rumor…
Di certo non è un periodo eccezionale per la presentatrice evergreen del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi. Dopo la clamorosa gaffe a Che tempo che fa (ha sbagliato il nome del vincitore dell’Isola dei famosi 2016), Alessia è stata massacrata sui social e ora rischia di perdere anche la conduzione del Grande Fratello nip, come ha rivelato il settimanale di gossip Nuovo.
Klaus Davi ha fatto notare: “Se fossi nella Marcuzzi mi preoccuperei. Ilary Blasi potrebbe soffiarle il posto… Piace al pubbblico, perchè è sciolta, spontanea ed empatica”. E voi chi preferite tra Alessia e Ilary? Chi vorreste alla conduzione del GF?