Quantcast

Ilary Blasi dopo Francesco Totti è in love con l’imprenditore tedesco Bastian

Ilary Blasi dopo Francesco Totti è in love con l’imprenditore tedesco Bastian. Lo scoop è stato diffuso in anteprima ed esclusiva dal settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini. Le foto della neo coppia vip hanno fatto subito il giro del web.

Ilary Blasi ha un nuovo amore

Clamoroso scoop di Chi sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi è stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione.

Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo.

Fabrizio Corona torna all’attacco di Ilary Blasi

Qualche settimana fa Fabrizio Corona è tornato all’attacco di Ilary Blasi e Francesco Totti durante un’intervista fragorosa rilasciata al Peppy Night Fest. L’ex agente dei paparazzi e controverso personaggio tv ha deciso di svelare dettagli importanti e scottanti a Canale 21 (tv locale campana), perché in altre trasmissioni e canali tv avrebbe subìto paletti, censura e ostacoli sul tema Blasi-Corona.

Corona è tornato alla carica, parlando al Peppy Night Fest, con queste parole fragorose: «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene».

Il papà vip di Carlos Corona ha commentato anche il fidanzamento di Totti con Noemi Bocchi: «L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti».