Quantcast

Ilary Blasi denuncia l’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli: “Diffonde notizie false e diffamatorie”

Ilary Blasi ha denunciato l’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, poiché come si legge nella nota diffusa dal suo avvocato “diffonde notizie false e diffamatorie”. Le ultime dichiarazioni, rilasciate nel corso di un’intervista radio, hanno infastidito la presentatrice dell’Isola dei famosi accusata, tra le altre cose, di avere una presunta relazione con uno dei vertici Mediaset. Per questo motivo, attraverso il suo legale, Ilary Blasi ha palesato l’intenzione di tutelarsi sotto il profilo legale.

Sul quotidiano La Repubblica si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio“.

La replica social di Alex Nuccetelli a Ilary Blasi

Alex Nuccetelli – Foto: Instagram

“Ricordo a Ilary Blasi – ha detto Nuccetelli in una Instagram story nella quale ha taggato la conduttrice tv di Mediaset – che la nostra conoscenza, il nostro incontro, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita mentre la mia, non so per quale motivo, ha avuto delle difficoltà enormi. Le ricordo che procedere con gli avvocati nei miei confronti è procedere verso una persona povera. Dopo anni di Covid, il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset. Non so se mi confonde con il marito ma io sono qui, sono pronto, anzi ho anche tantissime cose da raccontare”.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: “Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”. In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

“Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”, aveva concluso Caucci.