George Clooney, dopo l’addio ad Elisabetta Canalis non è affatto rimasto con le mani in mano: i rumors dicono che avrebbe, infatti, un nuovo flirt. La fortunata si chiama Stacey Keibler, attrice, modella dal fisico mozzafiato. E’ lei che avrebbe stregato il bel George, spazzando via il ricordo di Eli. Ma a ben vedere lui lo aveva annunciato in un’intervista a Repubblica, salutando i fan italiani aveva dato l’appuntamento al Festival del Cinema di Venezia, dove presenterà le Idi di Marzo, e aveva dichiarato: “Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con una nuova ragazza”. Si era parlato di provocazione e invece pare proprio di no: George aveva già evidentemente già puntato la sua Stacey.
Ma chi è Stacey Keibler? Si tratta di una bellissima ragazza, nata nel 1979, (31 anni), diventata celebre dopo la sua partecipazione nel 2006 al programma Ballando con le stelle, in America.
E’ inoltre è un’ex campionessa di wrestling e proprio questo sport ha avuto il merito di modellare il suo corpo e renderlo ancora più tonico. Insomma George avrebbe definitivamente dimenticato Elisabetta per dedicarsi adesso a questa bella biondina. Il gossip impazza e sembra che l’ammaliante Stacey stia trascorrendo qualche giorno di vacanza con George, proprio qui in Italia, sul lago di Como, dove l’attore ha una bellissima villa.
Fanno discutere le parole di lei che avrebbe scritto su Twitter: “Sono in Paradiso”. E’ forse merito della compagnia dell’attore statunitense se la Keibler sta trascorrendo giorni cosi splendidi? Le indiscrezioni parlando però di un “flirt” che sarebbe all’ inizio: nessuno dei due si sentirebbe pronto ad allacciare una relazione seria. Per adesso non è dato sapere di più. Fatto sta che sembra proprio che la scintilla tra i due sia scoccata e non resta che attendere il prossimo Festival del Cinema di Venezia per vedere se Clooney si accompagnerà a Stacey.