Quantcast

I nomi dei cani dei personaggi famosi: ecco quelli che non t’aspetti

Come si può facilmente intuire, esattamente al pari delle persone comuni, anche tanti personaggi famosi hanno, all’interno della propria famiglia, un animale domestico, che spesso e volentieri corrisponde a un cane. Può capitare che, per via di possibilità economiche maggiori, tali amici a quattro zampe siano particolarmente viziati e riempiti di coccole e regali.

Non in tutti i casi, però, è sufficiente per assicurarsi che siano sempre in perfetta forma. Ad esempio, un esperimento pubblicato sul blog L’insider e condotto dal casinò online Betway, ha svelato come ci sono alcune abitudini, come ad esempio la visione di determinate serie tv oppure l’ascolto di alcuni generi musicali, che possono influire sulla salute e sullo stato di relax dei propri amici a quattro zampe.

Nomi e fantasiosi e bizzarri assegnati dai vip ai propri cani

È chiaro che una volta andavano di moda nomi come Rex, Lassie oppure Fido. Ebbene, a distanza di decenni da quel trend, ora le cose sono cambiate. Ai propri animali domestici vengono assegnati dei nomi decisamente più fantasiosi e, in alcuni casi, veramente molto strani, a maggior ragione nel momento in cui i padroni sono dei personaggi famosi in tanti settori, a partire dal cinema fino ad arrivare all’ambito della televisione.

Da Paris Hilton a Leonardo Di Caprio

Quando si parla di vip amanti dei cani, il primo pensiero corre subito agli Stati Uniti e a Paris Hilton. La ben nota ereditiera ha una grandissima passione per i cani e non ha mai nascosto di trattarli anche in maniera decisamente eccentrica e particolare. Non è un caso, quindi, che i suoi due volpini di pomerania sono stati ribattezzati Princess Paris Jr. the Pom e Prince Hilton The Pom. Il chihuahua che l’ha accompagnata per diversi anni, come si può notare da tantissime foto condivise sui social dalla bella Paris, si chiamava Tinkerbell, in omaggio a Trilli, la fatina nel cartone animato di Peter Pan.

Anche uno degli attori più famosi di Hollywood, ovvero Leonardo Di Caprio, non ha mai nascosto il suo grande amore per i cani. E anche in questo caso, la scelta dei nomi è stata piuttosto fantasiosa e divertente: un cane è stato ribattezzato Rufio, in onore di uno dei ragazzini di Hook Capitan Uncino, mentre l’altro si chiama Django, come il personaggio di un noto film di Franco Nero, ma anche di un film di Quentin Tarantino.

Sempre in tema di personaggi famosi negli Usa, è impossibile non citare anche Gerard Butler e la sua amatissima cagnolina, che è stata chiamata Lolita, citando un libro che poi è diventato una celebre pellicola. Anche l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha due cani, che ha deciso di chiamare Bo e Sunny.

Miley Cirus non ha uno, ma ben cinque cani, di piccola taglia: si tratta di Ziggy, Penny Lane, Mary Jane, happy ed Emu. Quest’ultima, tra l’altro, è stata adottata dopo la scomparsa del suo amato Floyd.

E i vip italiani?

Impossibile, in questo caso, non partire dalla regina delle influencer, ovvero Chiara Ferragni. Insieme al marito, il cantante Fedez, e ai suoi due figli, la ben nota famiglia ha anche una bulldog francese decisamente tenera e coccolona, che compare spesso nelle foto dei “Ferragnez” e che si chiama Matilda

Anche una showgirl di successo come Elisabetta Canalis non hai mai nascosto il suo grande amore per gli animali. Non è un caso che, in casa, abbia ben tre pincher, ovvero Mia, Piero e Meghan Kelly. I tre sono protagonisti di un account Instagram dedicato, dove vengono pubblicati contenuti riguardanti la loro vita di tutti i giorni.