Quantcast

Harry e Meghan Markle sono in crisi? Spunta un’indiscrezione shock: “Lui aspetta un figlio dalla sua amante”

Harry e Meghan Markle sono in crisi? L’indiscrezione è davvero scoppiettante e scioccante poiché secondo DiLei, il fratello minore del principe William aspetterebbe un figlio dalla sua amante.

Principe Harry con Meghan Markle – Foto: Instagram

Le voci su una presunta rottura fra i due si susseguono da tempo e nessuno dei Sussex ha smentito. Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del presunto tradimento di Meghan Markle con la guardia del corpo di Harry. Chi sarebbe questo presunto terzo incomodo? I rumors britannici parlano di Chris Sanchez, guardia del corpo della duchessa di Sussex dallo scorso aprile, e prima ancora impiegato nella sicurezza di ben due presidenti degli Stati Uniti d’America: George W. Bush e Barack Obama.

A confermare i sospetti ci sarebbero dei testimoni che avrebbero scattato delle foto della lite tra Meghan e Harry nella loro villa in California. Lite durante la quale era presente lo stesso Sanchez che poi sarebbe andato via dalla casa.

Ora però è il figlio minore del Re Carlo III d’Inghilterra a essere finito sotto accusa. I tradimenti sarebbero reciproci, e ora, come riporta DiLei, Harry avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio.

Il rumor shock sulla separazione imminente tra Harry e Meghan circola su tutti i tabloid esteri, e non solo. I due al momento starebbero vivendo solo una relazione di facciata. L’arrivo del figlio illegittimo, avrebbe acuito la crisi e portato Meghan a voler lasciare in questo momento la loro villa a Montecito, insieme ai figli Archie e Lilibet.

I Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, anche fuori dalle mura domestiche. Per esempio, si è vociferato di una lite in un ristorante dove il principe avrebbe mollato la moglie al tavolo con gli amici e sarebbe corso via.

Verità, bufala o mezza verità? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!