Quantcast

Haiducii e Miky Falcicchio festeggiano un anno di matrimonio: le dediche social

Haiducii e Miky Falcicchio hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio ieri 6 dicembre 2022. La star musicale di Dragostea din tei, Maria Maria e Respira e il manager e modello pugliese hanno pubblicato due bellissime dediche sui rispettivi profili Instagram e Facebook per ricordare quel giorno in cui si sono uniti in matrimonio mediante rito civile a Giovinazzo alla presenza dei testimoni di nozze e di un ristretto numero di amici e parenti.

Haiducii e Miky Falcicchio nel giorno del matrimonio – Foto: Checco De Tullio

I due post social, vale a dire della celebre cantante Haiducii e del manager nonché vincitore di Mister Italia 2010, sono ricchi di amore, emozioni e commozione.

HAIDUCII SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA CANTANTE

Haiducii e Miky Falcicchio con il sindaco e i testimoni di nozze Domenico Giampetruzzi e Laura Lupo – Foto: Checco De Tullio

La dedica social di Haiducii

Haiducii ha esordito così sui social: “Un anno d’amore, un anno di matrimonio! Sono così emozionata come le sere durante le quali nevicava a Bucarest e mio padre ci leggeva le favole. Io chiudevo gli occhi per sognare e immaginare che tutto potesse avverarsi, proprio come nelle favole”.

Haiducii e Miky Falcicchio sposi
Haiducii e Miky Falcicchio sposi al ristorante Allamuraja a Giovinazzo – Foto: Checco De Tullio

E poi ancora: “Ho scelto il giorno 6 dicembre, giorno in cui in Romania si festeggia il santo dei bambini San Nicola e per il nostro matrimonio civile, ho avuto la certezza che le favole esistono per davvero. Ho letto favole fino a 17 anni credo, e sono felice. La nostra biblioteca era immensa, ma io leggevo e rileggevo solo favole meravigliose nel periodo del regime”.

IL MATRIMONIO DI HAIDUCII E MIKY FALCICCHIO

Per poi concludere: “Oggi posso dirvi che ho ricevuto quello che non sognavo ormai più, un uomo che mi protegge come se fosse #sanmichele e saggio ma anche critico, come #padrepio, ama gli animali come #sanfrancesco eppure non è affatto un santo, ma è la mia metà, che crede più lui in me di quanto io non abbia mai creduto. Ringrazio l’universo per la sua generosità e vi auguro di trovare il vostro amore, magari sapendo aspettare”.

HAIDUCII E MIKY FALCICCHIO: AMORE PURO E FOLGORANTE

La dedica social di Miky Falcicchio

Miky Falcicchio ha scritto sui suoi profili social: “È trascorso ormai un anno da quel 06•12•2021 e la scelta di condividere oggi le stesse immagini tratte da un bellissimo (per noi anche emozionante) video targato Cupra ha molteplici significati. Il video finisce con l’immagine di noi che partiamo salutando tutti e di strada, insieme in questi 12 mesi, ne abbiamo fatta davvero tanta. In questo video ci sono moltissime persone a noi care, dalla nostra famiglia alla nostra Mariolina (il gatto testimone). Ci sono i nostri testimoni umani, Laura Lupo e il mio amico di sempre, giornalista, addetto stampa, docente e da quel giorno anche testimone Domenico Giampetruzzi. C’erano anche Daniela Mazzacane bravissima giornalista, volto storico del Tg Norba e persona meravigliosa, sento di poter aggiungere, una cara amica di famiglia e insieme a Daniela Mazzacane c’era un altro amico di famiglia e persona straordinaria, lo stilista e creatore di moda Pietro Paradiso“.

Per poi sottolineare: “Insomma oggi festeggiamo il nostro primo anno di matrimonio, siamo ancora con la stessa #cupraformentor e sempre in viaggio. Al nostro fianco ci sono sempre (fortunatamente) le stesse persone di quel 06•12•2021e spessissimo Mariolina è al volante sulle mie gambe, unica differenza è l’amore che ci unisce, oggi più forte, intenso, un amore grande. Auguri Haiducii”.

I due post social hanno scatenato un’ondata di amore e affetto, tra boom di like e commenti. Auguroni di buon anniversario di matrimonio alla coppia vip anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!