Ieri sera, 14 novembre 2016, è stata trasmessa su Canale 5 una puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 dal titolo ‘segreti e bugie’: abbiamo così potuto rivedere in studio tutti i protagonisti di questa prima edizione del reality con i personaggi famosi.

Tra i tanti temi, durante la puntata, si è parlato del presunto finto buonismo di Alessia Macari, la vincitrice, la cosiddetta “Ciociara”. Secondo molti spettatori che commentano le puntate sui social, Alessia non meritava di vincere questa edizione perché si è messa molto poco in discussione con gli altri inquilini. Nel corso della serata, inoltre, si è parlato del triangolo tra Andrea Damante e le Mosetti, e dell’eventuale gelosia della fidanzata Giulia de Lellis.
Durante la puntata, poi, Pamela Prati ha ammesso che non si è dispiaciuta di aver abbandonato la casa, perché lì non stava bene. Si è parlato poi molto di Valeria Marini, da molti considerata la vera vincitrice di questa prima edizione del GF Vip, nonché la più litigiosa tra i concorrenti.