Quantcast

Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich su Daniele Dal Moro: “Sono innamorata”

Grande Fratello Vip 7, ultime news e anticipazioni. Wilma Goich e Daniele Dal Moro diventeranno presto una coppia? La celebre cantante ha parlato con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti: “Io so che è amore, io lo so”. A questo punto l’ex naufraga vip pugliese dell’Isola dei famosi ha risposto: “E allora perché frenare?”, ottenendo una risposta dalla conduttrice e opinionista tv di Rete4.

Patrizia Rossetti ha sottolineato_ “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto“.

Secondo la cantante, però, anche ex corteggiatore ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Daniele Dal Moro sarebbe consapevole: “Tutti e due siamo consapevoli, non è che lui no io sì. Siamo tutti e due talmente uguali! Può succedere qualsiasi cosa io non sarò mai gelosa“.

“Non possiamo permettercelo alla nostra età, saremmo stupide“, ha chiuso Patrizia Rossetti.

Lo scorso 14 novembre la cantante aveva confessato per la prima volta di essersi innamorata dell’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: “Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così”.

Intanto le gieffine vip Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono state criticate duramente da Pamela Prati, Guendalina Tavassi ed Elenoire Ferruzzi.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi famosi del Grande Fratello Vip 7!