Quantcast

Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli attacca Pamela Prati: “Guadagnavi in tv su Mark Caltagirone”

Grande Fratello Vip 7, ultime news. L’opinionista fissa Sonia Bruganelli ha attaccato Pamela Prati durante l’ultima puntata del famoso reality show di Canale 5. La versione dei fatti fornita dall’ex star del Bagaglino non ha convinto né Sonia Bruganelli né il popolo del web. Anche Orietta Berti si è scagliata contro Pamela Prati.

L’imprenditrice e opinionista fissa del GF Vip 7 ha asserito: “L’unico dubbio è quando lei ha fatto la copertina vestita da sposa. Perché farsi fotografare con l’abito da sposa quando non aveva mai nemmeno visto lo sposo? Ti reputo molto intelligente quindi… Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?”.

Quando Pamela si è scagliata contro Orietta Berti, Sonia è intervenuta ed ha chiesto alla gieffina di calmarsi. La celebre showgirl e attrice ha continuato ad agitarsi e a quel punto Sonia Bruganelli è sbottata, insinuando che la star del Bagaglino abbia guadagnato dallo scandalo Mark Caltagirone.

La moglie del celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis ha incalzato: “Non reagire così Pamela Prati perché sbagli. Noi non ti abbiamo truffato, non ce la puoi avere con noi. Questo atteggiamento non è giusto nei nostri confronti. Noi ti diamo il beneficio del dubbio ci dovresti ringraziare, invece di fare tutta sta scena. Perché cavolo su e dai. Tutti abbiamo vissuto cose sulla nostra pelle, ma non andiamo mesi a guadagnarci soldi in televisione. Non hai guadagnato nulla da questa storia? E dai su ma dai, niente, andava gratis per la gloria. Pamela… Anche se fosse vittima non può parlarci così”.

La showgirl ha negato tutto: “Tu cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri“.