Kikò Nalli ha avanzato alcuni dubbi sul suo nuovo flirt Ambra Lombardo sbocciato proprio nella Casa più spiata d’Italia. L’hair stylist del Grande Fratello 16 non è sicuro dei sentimenti che prova la professoressa milanese nei suoi confronti.
L’ex marito della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è sfogato con Martina e ha espresso tutti i suoi dubbi.
Kikò Nalli vuole andare con i piedi di piombo con Ambra Lombardo: “Il fatto che magari lei è uscita e vuole restare attaccata alla situazione per farsi pubblicità può anche essere, ma fuori avrò il tempo per capire la verità”.
Anche la storica opinionista della fortunata e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, non ha espresso un giudizio positivo su Ambra. Ancora più duro è stato il figlio dell’hair stylist e della vamp. Secondo lui, Ambra starebbe recitando un copione per farsi pubblicità. Alcuni giorni fa Francesco Nalli ha dichiarato su Instagram Story: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane. Quindi nessuno parlava più di lei e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio – ha replicato Francesco a un follower -, perché invece di farlo dopo che è uscita non poteva farlo prima, mi dispiace… ma ti sbagli di grosso”.
E voi che cosa ne pensate? Ambra è davvero innamorata di Kikò oppure della visibilità mediatica?