Home » Ultimo presto papà: Jacqueline Luna Di Giacomo è incinta del primo figlio

Ultimo presto papà: Jacqueline Luna Di Giacomo è incinta del primo figlio

Ultimo diventerà molto presto papà. La sua giovanissima fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo è incinta del primo figlio. Durante l’ultima data del suo tour allo stadio Olimpico di Roma, il bravissimo artista ha infatti fatto salire sul palco la sua dolce metà per mostrare a tutti i fan il pancione di Jacqueline. Il noto cantante e la figlia della celebre conduttrice tv, ballerina e cantante statunitense naturalizzata italiana Heather Parisi aspettano il loro primo figlio. La scena romantica di Ultimo e Jacqueline Luna è stata coronata da un tenero bacio.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo – Foto: Instagram

Sulle note della canzone Quel Filo Che Ci Unisce, Ultimo ha fatto salire sul palco Jacqueline per condividere la lieta notizia con tutti gli spettatori. Luci dei cellulari accese e grande festa sugli spalti per rendere il momento indimenticabile.

Il famoso cantautore romano nonché vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze, con cui ha vinto anche il “Premio Lunezia per Sanremo”, e secondo classificato a Sanremo 2019 con il brano I tuoi particolari si è inginocchiato davanti alla sua dolce principessa, baciandole teneramente il ventre.

La coppia vip del jet set nazionale è in attesa di un maschietto, che nascerà in autunno e il cui nome inizierà con la lettera E. Nelle storie la figlia di Heather ha scritto: «Che bella famiglia».

La celebre star della televisione Heather Parisi non ha commentato la notizia e ha anche limitato i commenti sul suo profilo Instagram. Alcuni follower hanno criticato la famosa e popolare showgirl americana per non aver commentato la bellissima notizia e per la situazione piuttosto delicata che ha con la figlia maggiore. Heather, però, non ha risposto a nessuno di questi messaggi.

Ora però l’attenzione è tutta su Ultimo e Jacqueline. La loro relazione d’amore è sbocciata nella primavera 2021 e molto presto diventeranno genitori per la prima volta.