Home » Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono tornati insieme? Impazza il gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono tornati insieme? Impazza il gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono tornati insieme? Impazza il gossip sull’ex coppia vip del jet set nazionale. La famosa conduttrice televisiva e il produttore televisivo nonché proprietario della casa di produzione Buddy Film sarebbero stati visti insieme alla festa per il decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Classe 1964, Paolo si occupa di realizzare spot pubblicitari e videoclip per clienti importanti come Poste Italiane, Rai, Fiat, L’Oréal solo per citarne alcune. Segno zodiacale Gemelli (lei è dello Scorpione), ama andare in barca e, nonostante sia immerso nello showbiz, non è affatto social.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Foto: Instagram ufficiale della conduttrice tv

“Erano inseparabili – raccontano persone presenti al settimanale Nuovo Tv – anche se non si sono fatti fotografare insieme”. La Pinella e Paolo Calabresi Marconi sono di nuovo una coppia? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Resta il fatto che la conduttrice televisiva e il produttore tv si erano separati nel 2022 dopo una crisi cominciata nel 2020, durante il primo lockdown causato dalla pandemia di Covid-19, e scrive ancora il settimanale di Cairo Editore “- spifferano i beninformati – che si era poi aggravata per il presunto tradimento di lei con Stefano De Martino“. E ora pare che in questi giorni stiano trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme.

Belen conferma il tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi

Diversi mesi fa Belen Rodriguez aveva confermato pubblicamente su Instagram il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi.

“Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si é presso delle brutte parole. – aveva scritto poi Belen nel suo intervento social –. Adesso devo solo dire che avevi ragione, e grazie per i preziosi aggiornamenti“.

Poi era arrivata la ricostruzione del settimanale di cronaca rosa Chi: “I tempi del flirt incriminato, però, sarebbero precedenti a quelli dell’avvenuta scoperta e del relativo scoop: la liaison risalirebbe al 2018, anno in cui l’ex ballerino di Amici e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei famosi, lei come conduttrice e lui come inviato (voluto da Alessia stessa). All’epoca De Martino era libero: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e si godeva allegramente la sua condizione di scapolo. La Marcuzzi, invece, era sposatissima: si era scambiata le fedi l’anno prima con Paolo, ma non aveva certo rinunciato a flirtare platonicamente. Fatto sta che sui set fotografici della copertina di Chi e degli spot dell’Isola l’intesa tra Alessia e Stefano è palpabile e vede il clou pubblico durante la finale del reality, quando lui arriva in studio e la prende in braccio con ardore”.