Giulia Salemi e Francesco Monte si frequentano anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 3. In molti non credono al loro sentimento, a partire dall’opinionista fisso del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini. Tanti fan del GF Vip 2018 pensano che sia soltanto un flirt passeggero, nato e sbocciato nella Casa più spiata d’Italia soltanto per giungere fino in finale al programma.
Quanto durerà la tresca tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Sono davvero innamorati oppure è soltanto un flirt da reality show? Vero amore o soltanto semplice frequentazione?
Secondo Alfonso Signorini non c’è nulla di vero tra la modella e l’ex tronista. Anche la mamma di Giulia, Fariba, non scommette sul loro amore.
Ma l’ex concorrente del GF Vip 3 e modella ha dichiarato ai suoi follower sui social che con l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne procede a gonfie vele. Eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip 3, la soubrette ha rivelato durante una Instagram Story: “Va tutto benissimo, tutto molto power e fiabesco, zero litigate, anzi il contrario, quindi top!”.
Poi ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa del GF Vip 3 mediante un lungo post condiviso su Instagram. Ha ringraziato il Grande Fratello perché è stato un percorso bellissimo che non dimenticherà mai.
“Grazie per ogni piccola cosa che hai fatto per me – ha scritto Giulia -, grazie per questo sogno che mi hai fatto vivere, grazie perché ad ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Un doppio GRAZIE va a tutta la produzione power, agli autori, ad Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno accudito 24 ore su 24 anche se non vi ho mai visto sapevo che eravate lì per noi”.
La modella ha poi aggiunto: “È stata veramente una esperienza unica e pazzesca, un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano. Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità”.
Per poi sottolineare: “Ho varcato l’ingresso come una Giulia bambina ed esco una Giulia più donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro.
Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa… ho lottato, ho riso, ho pianto. Un vulcano in eruzione di emozioni che non potrò mai scordare. Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascino da tempo – ha proseguito – superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentato da anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me…”.
Giulia Salemi ha poi asserito: “Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni. Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita. Questo è solo uno step della mia vita – ha aggiunto -, un punto di partenza per una continua crescita. Grazie anche a tutti voi che mi avete sostenuta, capita, compresa e siete andati oltre l’apparenza cercando di conoscermi veramente con i miei pregi e difetti.. accompagnandomi in questo viaggio unico. Sento il vostro amore – ha concluso – con tutti i bellissimi messaggi che sto leggendo e tutte le pagine che avete creato per me”.