Quantcast

Giulia De Lellis rivela: “Soffro di ansia e attacchi di panico, andrò in terapia”

Giulia De Lellis ha rivelato di soffrire di ansia e attacchi di panico. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip andrà in terapia. L’ex fidanzata dell’ex tronista e deejay Andrea Damante soffre ancora di crisi d’ansia e attacchi di panico.

Rispondendo alla curiosità di un fan, nelle sue storie ha confessato: «Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…».

Giulia De Lellis non li teme più, dunque, ma ritiene anche che sia indispensabile tornare dallo psicologo. L’influencer, fidanzatissima con Carlo Beretta, aggiunge in un’altra Instagram Stories che ben presto farà ritorno da uno specialista: «Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista».

Adesso è proiettata al futuro e alla storia con il suo Carlo. Non ha più nulla da dire ai tre ex fidanzati famosi: «Un film (‘Look both ways’) visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse. Mi capita di pensare al mio passato – ha spiegato l’ex gieffina vip ai suoi followers -, perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così. Cosa direi loro? Non ho bisogno di dirlo qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. Se gli ex tornano? Prima o poi tutti tornano. per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui torna».