Giulia De Lellis ha criticato le colleghe influencer poiché come ha spiegato a Vanity Fair sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne si è scagliata contro quelle web influencer pronte a sponsorizzare tutto per soldi.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha osservato: “La verità? Penso che molte volte abbia ragione. Perché tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai. Invece la mia storia insegna altro: empatia e autenticità”.
Per poi aggiungere: “Non mi offendo se qualcuno mi scambia per superficiale. Mi offendo se qualcuno mi dà della venduta. Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima, che non ho amato io stessa. L’onesta, l’empatia, l’autenticità di quello che faccio mi hanno portato dove sono”.
La fidanzata del pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone ha poi riservato l’ultima bordata alle colleghe: “In quanti possono dire la stessa cosa? In quanti davvero credono nel lavoro e amano tutto quello che promuovono? Forse bisognerebbe partire da lì, dal profondo rispetto che hai per quello che fai, per capire il cambiamento dei social, la rivoluzione in atto e forse anche un po’ del mio talento”.