Quantcast

Giorgio Manetti rivela: “Tornerei d’istinto a Uomini e Donne”

Giorgio Manetti ha rivelato che tornerebbe d’istinto a Uomini e Donne. L’ex cavaliere toscano del trono over del famoso e chiacchierato programma tv, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, ne ha parlato a Nuovo Tv. L’ex fidanzato (?) della dama torinese del trono classico Gemma Galgani ha spiegato: “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: ‘Cominciamo a parlare di cose serie’. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado”.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha poi sottolineato: “Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità”.

Lui vorrebbe tanto partecipare al reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi, ma finora non ha ricevuto nessun feedback.

“Sì, andrei a L’Isola dei Famosi, ma forse non mi vogliono. Per adesso nemmeno la possibilità di fare i casting mi è stata data. Avrei preferito un no rispetto a questo silenzio. Mi piace il programma e credo che sarebbe anche una bella sfida da affrontare. – ha continuato l’ex cavaliere – Credo che farei il naufrago solitario come ha fatto anni fa Raz Degan. Lui è stato bravissimo e mi è piaciuto molto. Credo che abbia fatto un percorso perfetto”.

Un’ipotesi che sembrerebbe essere davvero remota.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne. Stay tuned su IGOSSIP.it!