Quantcast

Giorgio Armani 11 è il nuovo orologio unisex

Giorgio Armani 11 è il nuovo orologio unisex. Giorgio Armani presenta Giorgio Armani 11, la nuova serie di orologi per uomo e per donna, che rende omaggio al numero civico di via Borgonuovo che è la sede storica del celebre e lussuosissimo marchio.

Sobrio e raffinato, Giorgio Armani 11 è l’orologio da polso con fase lunare e movimento automatico, il cui quadrante dalle forme squadrate si smussa morbidamente sugli angoli, rivelandosi perfetto sia per l’uomo che per la donna, al pari di una giacca decostruita.

I dettagli rimandano proprio all’inconfondibile sartorialità di uno stile che fonde maschile e femminile, tipico dello stilista: motivi di impunture, il logo Giorgio Armani che riprende a ore dodici l’etichetta posta all’interno delle giacche, le lancette affusolate come ago e forbici.

Sul quadrante, le ore sono espresse dagli indici, a eccezione dell’11, che dà il nome, scritto in cifre arabe. Con tipica capacità di sintesi, elementi differenti si armonizzano nello spazio ristretto del quadrante, creando un segno inconfondibile.

Creato in tre diversi materiali l’orologio è declinato in cinque varianti: acciaio con quadrante grigio o blu, oro rosa con quadrante avorio o grigio e in oro giallo con quadrante nero, con cinturino in pelle.

Giorgio Armani 11 rappresenta il perfetto equilibrio tra l’estetica di Giorgio Armani e la tradizione svizzera dei meccanismi di alta precisione. Gli orologi saranno disponibili a partire da fine novembre in alcune selezionate boutique Giorgio Armani nel mondo.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sugli stilisti, sui top model e sulle maison di moda di rilievo nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!