Quantcast

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Siamo finalmente felici”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente felici. La neo coppia vip del jet set nazionale ha rilasciato la prima intervista al settimanale di gossip Chi. L’ex velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, e l’ex nuotatore hanno parlato di un amore da sogno.

Dopo un legame durato anni con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas è tornata a sorridere in amore grazie all’ex compagno della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Come ha fatto Filippo a conquistare il cuore della bella Giorgia? “Con il suo tiramisù – ha confessato la vincitrice dell’Isola dei famosi -, me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”. Filippo ha asserito: “È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo”.

L’ex inviato dell’Isola dei famosi ha raccontato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”.

Quale rimpianto o rimorso per le precedenti love story? Giorgia Palmas ha chiuso così l’intervista: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.