Quantcast

Ginevra Lamborghini torna nella Casa del GF Vip 7, l’ira di Marco Bellavia: “Sono deluso, una mancanza di rispetto”

Ginevra Lamborghini tornerà come guest star nella Casa del GF Vip 7. Tanti fan del reality show e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia hanno espresso delusione e rabbia. Monta il malcontento sul web e si sprecano le polemiche e gli attacchi contro la decisione degli autori del programma tv di Mediaset.

Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7 – Foto: Twitter/Codacons

Marco Bellavia è sbottato su Twitter: “La Lamborghini dopo essere stata squalificata tornerà nella casa al GF Vip e verrà quindi premiata? Per me questa è una mancanza di rispetto. Voi cosa ne pensate? Io devo dire che sono proprio contrario e anche un po’ deluso“.

Una decisione che è stata duramente stigmatizzata da due ex gieffini vip squalificati dal Grande Fratello nel recente passato, Stefano Bettarini e Salvo Veneziano.

Ospite di Casa Chi, Valerio Palmieri le ha chiesto un’opinione su Marco Bellavia: “Che devo dirti io e lui ci siamo chiariti. Abbiamo chiarito subito con il confronto in studio nella puntata del GF Vip. Quel confronto per me è stato molto bello è toccante. Quel momento mi è servito. Ci siamo poi settimana dopo settimana avvicinati sempre di più. Lui è un uomo che mi ha fatto piacere riscoprire ulteriormente. Perché è una persona molto positiva per quel poco che lo conosco. Non ha mai parlato male di nessuno. Per me questo è importante”. Ginevra ha poi concluso: “Il suo rapporto con Pamela? Lo sapete, io ero molto protettiva con Pam. Le dicevo sempre ‘adesso o stai da sola o ti trovi un vero uomo, mai più prese in giro, non te le puoi permettere’. Adesso sono contenta di vedere che tra di loro c’è una bella intesa. Io non chiedo molto, ma guardo. Lei è contenta e lui mi sembra sereno quindi questo è l’importante”.