Quantcast

GF Vip 7, Wilma Goich va in tilt: “Me ne vado, voi fate gli s*****i”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La celebre e stimata cantante Wilma Goich ha minacciato di andarsene dalla Casa più spiata e chiacchierata d’Italia. La gieffina vip ha dichiarato: “Sappiate che io fino ad ora mi sono trattenuta moltissimo. Però da domani si cambia tutto e mollo i freni. Ragazzi non mi conoscete bene fidatevi. In realtà bella vita di tutti i giorni sono una grossa rompi scatole. Vedrete adesso… Ora mi esporrò su tutto e non mi morderò più la lingua. L’ho detto anche in confessionale che io sono molto più dura di così e che da qui in avanti sarò più me stessa“.

Wilma Goich – Foto: Facebook

Wilma Goich è poi andata su tutte le furie: “Eh no, non va bene, adesso dobbiamo andare lì e provare, ancora non sappiamo bene cosa fare. Siamo indietro e dovevamo provare da subito. Spariscono, io non so dove stanno tutti. Basta! Cioè io adesso me ne vado, non me ne frega un ca**o”.

L’ex moglie del cantante Edoardo Vianello ha poi continuato: “Uno non canta, poi l’altro si porta l’insalata e quello va in cucina. Provate tra voi perché io adesso me ne vado a fare in c**o. No, no, no, perché per me lavorare significa farlo davvero, fare gli str***i significa fare questo. Adesso mi vado a preparare l’insalata pure io, ma che ca**o stiamo facendo? Ma dai, uno fa l’insalata, quello si fa i cai suoi. Ma che so prove queste? Non mi va di provare così porca Eva“.

EDOARDO VIANELLO SMENTISCE WILMA GOICH SULLA LORO ROTTURA

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale! Stay tuned su IGOSSIP.it!