Quantcast

GF Vip 7, ultime news: “Pamela Prati vuole abbandonare, non vuole affrontare il caso Mark Caltagirone”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex star del Bagaglino Pamela Prati vuole abbandonare poiché non vorrebbe affrontare il caso Mark Caltagirone. Lo scoop è stato svelato da due concorrenti dell’attuale edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, Nikita e Cristina Quaranta.

“Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te – ha dichiarato Cristina Quaranta a Nikita –. Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘no mi dispiace ma io voto quello che penso’. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo”.

Cristina Quaranta – Foto: Instagram

E poi ancora: “E pensa, quando si è raccontata la storia di Gegia e il fidanzato misterioso turco, Alfonso quando è entrato a chi ha chiesto l’unico parere? Bingo, proprio a lei e non è casuale. Ma hai sentito cosa le ha detto? Che Gegia non si deve illudere. La cosa non smonta! Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! L’affare di Caltagirone è stato grosso. Pam è stata truffata, così dice, da due tipe, una era la Michelazzo, oddio Michela Lazzo? Insomma questa Michela e poi l’altra era la sua agente“.

Nikita ha confermato la tesi di Cristina: “Sì anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto. Dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto. Quello che doveva dare l’ha dato. Comunque io della storia di Mark Caltagirone non so molto“.

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!