Quantcast

GF Vip 7, Sarah Altobello e Attilio Romita? Kevin Dellino rivela: “Potranno essere solo una bella coppia artistica”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Ci potrebbe essere del tenero tra Sarah Altobello e Attilio Romita? Se lo chiedono in molti dopo il feeling instaurato tra la soubrette e l’ex conduttore del TG1 nella Casa più spiata e famosa d’Italia. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si divertono da morire e scherzano a più non posso. Tra i due concorrenti del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 c’è stato anche un bacio a stampo che ha mandato su tutte le furie i rispettivi partner, sia il manager-fidanzato Tony Toscano sia Mimma Fusco. Noi abbiamo intervistato il conduttore, inviato televisivo e radiofonico nonché presentatore di eventi Kevin Dellino per saperne di più, dato che è un grande amico di Sarah Altobello.

Sarah Altobello, Tony Toscano, Kevin Dellino e Angelo Sanzio con altri amici

Benvenuto Kevin Dellino su IGOSSIP.IT. Come stai?

Ciao ragazzi. Bene, bene grazie. È sempre un piacere parlare con voi.

Come festeggerai la fine del 2022 e l’inizio del 2023?

Sicuramente lavorando. Mi auguro anche quest’anno di poter accogliere il nuovo anno sul palco di un grande evento di piazza circondato da tanta bella gente e con tanta buona musica.

Qual è il tuo più grande auspicio per il nuovo anno?

Che sia davvero l’anno della ripartenza per tutti e che nel nostro Paese possa tornare ad albergare la serenità.

Kevin Dellino al timone di Punti di Vista

Nella Casa del GF Vip 7 c’è anche una tua cara amica pugliese, Sarah Altobello. Sei felice del suo ingresso?

Assolutamente sì. Sarah ha portato una ventata di sana allegria e comicità con il suo ingresso nel reality e secondo me ha anche contribuito a far dimenticare i brutti momenti che erano capitati al gruppo nella vicenda in cui erano coinvolti con Marco Bellavia.

Cosa pensi del suo percorso nella Casa del GF Vip 7?

Credo che fino ad oggi sia stato abbastanza buono, come dicevo ha portato in casa una ventata di allegria in un momento in cui scarseggiava. Adesso credo sia arrivato il momento di far conoscere al pubblico anche la sua parte più sensibile.

Tra Sarah Altobello e Attilio Romita potrebbe nascere qualcosa in più di un semplice feeling?

Credo che Sarah sia stata abbastanza chiara su questo. Ha ammesso in più occasioni che le avrebbe fatto piacere conoscerlo meglio se non fosse stato sposato. In virtù di questo credo che potranno essere una bella coppia artistica, ma non scommetterei molto sul lato sentimentale.

Eri a conoscenza della storia d’amore di Sarah Altobello con il suo manager Tony Toscano?

Di questo argomento posso dire quel che sanno tutti, ossia quel che dicono i giornali.

Quale messaggio vorresti inviare alla tua amica Sarah Altobello?

Di lasciarsi andare e di staccare veramente la spina dal mondo reale. Sono sicuro che lei non sia riuscita davvero a entrare nei meccanismi del gioco. Pensa di essere nel paese dei balocchi. Bello fino al punto in cui ci scappa l’eliminazione. Le vorrei dire di stare attenta e di non cadere in stupide provocazioni come già accaduto con Tavassi. Le direi di essere sé stessa fino in fondo perché è stupenda così.

E al suo manager-fidanzato Tony Toscano?

Che spero di vederlo presto. Ci siamo sentiti poco tempo fa e ci siamo promessi un incontro. È un grande professionista del mondo della tv e dello spettacolo e mi piacerebbe molto poter lavorare un giorno anche con lui.

Secondo te, Sarah potrebbe arrivare in finale?

E se la vincitrice di questa edizione fosse proprio lei? Ci credo tanto, veramente. Forza Sarah! Inizia a giocare e tira fuori tutta la tua bellezza interiore così da vincere per tutta quella gente che nella vita viene solo giudicata per una minigonna o per mancanza di titoli di categoria.