Quantcast

GF Vip 7, Sarah Altobello contro Nikita Pelizon: “Mi mette a disagio, lei ha detto cose gravi su di me”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni: la concorrente barese del famoso e popolare reality show di Canale 5 Sarah Altobello è tornata a scagliarsi contro Nikita Pelizon per alcune cose dette in precedenza sul suo conto. Per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si tratta di cose gravissime e anche se ha ricevuto le sue scuse, lei non dimenticherà mai.

Ne ha parlato con Wilma Goich, dopo che anche quest’ultima ha riservato bordate al vetriolo nei confronti di Nikita Pelizon.

Sarah Altobello del GF Vip 7 si è subito scatenata: “Lei fa tanto la moralista, la salvatrice e paladina e poi non è coerente. Sì la pacifista degli angeli e la sa lunga più di me, di te e lei messe insieme. Io mi fidavo di lei, non parlo mai male di nessuno eppure lei me l’ha combinata grossa. Mi ha toccata, e anche se mi ha chiesto scusa a me questa cosa è rimasta. Ho letto anche negli occhi di mia madre. Fino alla fine del mio percorso qui dentro dirò questa cosa qui. Nessuno mi impedirà di tornare sull’argomento”.

E poi ancora: “Lei ha parlato male di me, anzi malissimo, una cosa grave. Ma poi ha sparlato di cose che non sono concerni qui dentro. Sì è andata a prendere dicerie per affossare una persona. Continuava a dire ‘2018’. Poteva trovare un altro appiglio, i vestiti, il mio naso, ma non quello. […] Guardate che è raro mettermi a disagio e lei ci riesce. Il suo sguardo è fastidioso come di sfida”.

Sarah Altobello del GF Vip 7 è ancora molto adirata nei confronti di Nikita. Riuscirà a mettere da parte una volta per tutte l’astio nei confronti di Nikita?

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulle dinamiche che avvengono all’interno della Casa più spiata d’Italia e sulla vita pubblica e privata dei personaggi famosi dello show business italiano e internazionale.