Quantcast

GF Vip 7, salta l’ospitata di Martina Nasoni a favore di Daniele Dal Moro

GF Vip 7, salta l’ospitata di Martina Nasoni a favore di Daniele Dal Moro. Perché? Come mai hanno preso questa decisione gli autori? Di certo la vincitrice del Grande Fratello non ha nessuna responsabilità o colpa, dato che aveva espresso la sua massima disponibilità.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro – Foto: Instagram

Alcuni giorni fa era stato proprio Daniele Dal Moro ad esprimere bellissime parole per la sua ex fidanzata Martina Nasoni. Quest’ultima è stata sommersa di domande, dubbi e quesiti dai suoi numerosi follower e ha deciso di rompere il muro del silenzio, raccontando tutta la verità.

“Giusto per essere chiari – ha esordito Martina -, visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità. Poi però è stato tutto annullato! Mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me. La parola di un’amica può sempre aiutare in questo percorso, lo so bene! Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, purtroppo è stato deciso cosi!”.

Per poi aggiungere: “Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Daniele nei miei confronti lungo il suo percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa per me, non voglio sembrare menefreghista e anzi al contrario dirvi che ho apprezzato tantissimo e sarei stata pronta ad andare per sostenerlo”.

Il conduttore tv Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 7 cambieranno idea? I fan dei due gieffini sperano proprio di sì. Staremo a vedere. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!