Quantcast

GF Vip 7, Patrizia Rossetti torna sui social dopo il ritiro: le sue prime dichiarazioni

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Una delle concorrenti più interessanti, forti e dinamiche di questa edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, Patrizia Rossetti, è tornata sui social dopo il ritiro: le sue prime dichiarazioni ai fan e alla sua cara amica vip.

Patrizia Rossetti – Foto: Facebook

L’opinionista e conduttrice tv Patrizia Rossetti ha esordito così su Instagram: “Ciao a tutti, questi attimi li dedico a voi che mi avete supportata dal giorno uno. Mi avete dato piccole soddisfazioni ad ogni puntata votandomi e salvandomi sempre. Vi ringrazio tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando ed i pensieri che sto ricevendo. Ve ne sono tanto grata. Il vostro affetto è importante per me.
Vi amo”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha poi riservato una dedica speciale alla sua amica vip Emanuela Folliero: “L’amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato niente”.

Tanti i commenti di fan e amici vip che all’unisono dichiarano: “Il Grande Fratello Vip 7 ha perso una grande protagonista”. E anche noi siamo dello stesso e identico avviso.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulle dinamiche del GF Vip 7 e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!