Quantcast

GF Vip 7, Patrizia Rossetti si ritira: “Ho dolori costanti, ho fatto le analisi e sembra ci sia un’infezione”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La famosa e popolare conduttrice e opinionista televisiva Patrizia Rossetti si è ritirata a causa di dolori costanti. Ha fatto le analisi e sembra ci sia un’infezione. Dopo l’addio dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, anche Patrizia ha deciso di abbandonare il noto e chiacchieratissimo reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e direttore del settimanale di cronaca rosa Chi Alfonso Signorini.

L’opinionista e conduttrice tv Patrizia Rossetti ha dichiarato: “Non vorrei abbandonare il gioco e non voglio che nessuno si preoccupi, ma sono quindici giorni che non sto bene, non so che cos’ho. Ho dei dolori nel corpo e nelle gambe, è partito tutto dalle caviglie. Ho fatto le analisi, sembra che non ci sia niente di strano. Però sembra che ci sia un’infezione, non di grande portata credo. Potrebbe essere stata causata dal Covid (La Rossetti a Novembre ha preso il Covid proprio nella casa del GF Vip)”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha spiegato: “Mi dispiace perché non riesco neanche a essere attiva nella casa, anche con la mente, è come avere un cagnolino che ti mordicchia. Non riesco ad esserci, nelle discussioni e nelle cose belle. Sono due o tre notti che non riesco a dormire perché non trovo posizioni. Se mi muovo o sto ferma non passano. Sono dei dolori che vanno allo stomaco e alla testa. Ho parlato con la psicologa tempo fa perché ho avuto cedimenti, ma adesso è un problema fisico. Ho fatto una settimana di pastiglie, ma non si può”. Alfonso Signorini ha cercato di trattenere la conduttrice nella casa un’altra settimana, ma alla fine ha dovuto dire: “Mi sento in dovere di fare un passo indietro se si tratta di dolore e disagio”.

Patrizia ha asserito: “Devo andare a capire, magari è una stupidaggine, ma anche mentre parlo con te ho dolori”. E Signorini ha concluso così: “Il Covid in molti casi lascia strascichi inaspettati, la gente guarisce, ma il long covid crea disagi e patologie a volte strani”.